Home Cronaca A Caivano truffe con spray narcotizzante

A Caivano truffe con spray narcotizzante

3023
0
SHARE
spray narcotizzante
spray narcotizzante

Bisogna fare massima attenzione nei periodi di festa per le truffe e i furti che si amplificano, purtroppo a Caivano pochi giorni fa c’è stata una truffa inusuale.

E’ capitato che una famiglia è stata stordita e neutralizzata  con gas narcotizzante che fa perdere la memoria alle persone mentre i malviventi agiscono.

I derubati dopo diverse ore hanno ricordato della presenza di tre persone in casa e di una voce con accento nordico, loro dopo il contatto con queste persone hanno agito come se tutto fosse nella normalità consegnando 1000 € in cambio di diamanti poi scoperti falsi.

Tutto si è consumato quasi nella normalità, solo che la famiglia ancora non ricorda come è stata ‘drogata’.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDopo tre anni di pagamenti la Wbo Italcables passa ai dipendenti
Next article“Natale Moda” fa 13, in passerella lunedì 10 dicembre all’auditorium Caivano-Arte
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here