Home Eventi&Spettacoli “Natale Moda” fa 13, in passerella lunedì 10 dicembre all’auditorium Caivano-Arte

“Natale Moda” fa 13, in passerella lunedì 10 dicembre all’auditorium Caivano-Arte

274
0
SHARE

CAIVANO – “Natale Moda fa 13”. Come sempre non manca mai, poco prima dell’inverno, l’evento di moda e bellezza, che, puntualmente, si tiene all’auditorium Caivano-Arte, per presentare le collezioni invernali di abbigliamento per ragazzi ed adulti del settore terziario locale, compresi gli abiti da sposa. Un evento abituale che tiene nel tempo, giunto ormai alla tredicesima edizione, ideato dal direttore artistico  Michele Trasparente per incentivare il commercio locale che, come in tutta Italia, soffre la concorrenza dei grandi centri commerciali.

L’evento, patrocinato Comune di Caivano, si terrà nella serata di lunedì 10 dicembre a partire dalle ore 19.30 presso la grande struttura di via Necropoli, la presentatrice è Carmen Gentile con le coreografie di Mariangela Trasparente. Sul palco sfileranno modelli e modelle professioniste, oltre all’esibizione di scuole di danza, parrucchieri, ecc…

Ospite a fine manifestazione sarà il notissimo show-man Luca Sepe. Il direttore artistico e presidente dell’associazione organizzatrice, Michele Trasparente, ci tiene a ringraziare, ancora una volta, il Comune di Caivano ed i commercianti locali che lo seguono ormai da più di un decennio. L’ingresso, come sempre, è gratuito.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleA Caivano truffe con spray narcotizzante
Next articleArrestati e condannati. Doppio colpo della Benemerita.
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here