Diverse auto danneggiate da una buca con uno spuntone

0
1317
Buca pericolosa ss87
Buca pericolosa ss87

Buca pericolosa sulla ex Strada Statale 87 poco prima di via Aristotele, dove si trova il negozio di oggetti cinesi. A farne le spese diverse auto con i proprietari costretti a fermarsi con entrambe le ruote di destra bucate.

Buca pericolosa ss87
Buca pericolosa ss87

Due le buche incriminate, quella più grande con ogni probabilità aveva all’interno uno spuntone di ferro tipo quelli per rinforzare il cemento.

Almeno tre auto danneggiate nel tardo pomeriggio con l’anteriore e la posteriore destra bucate, a niente sono servite le chiamate alla Polizia Municipale che non aveva dipendenti disponibili.

Questa mattina le due buche sono state ricoperte con terra e brecciolino e segnalate con cartelli, ma gli adirati automobilisti faranno certamente causa al Comune che nonostante abbia ricevuto 100mila euro per la riparazione delle strade non ha ancora messo amano alla manutenzione di alcune strade, che sono diventate veramente impraticabili.

 

Previous articleDa Antico Fornaio ‘O Panettone con lievito madre
Next articleRosa Bernardo vince il 1° concorso musicale per cantanti a Caserta
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here