Home Primo piano Gli imprenditori locali sempre vicini all’associazione San Pietro

Gli imprenditori locali sempre vicini all’associazione San Pietro

1468
0
SHARE
Associazione San Pietro 2019
Associazione San Pietro 2019

Il 2018 si sta chiudendo e gran parte del gruppo dell’associazione San Pietro si è incontrato in una serata speciale in hanno deciso la programmazione natalizia per aiutare i meno fortunati :
– Pasti per il Natale come sempre alla mensa Julia;
– Cena organizzata dal Club Napoli il 28 dicembre (un grazie speciale per il loro attivismo a favore della nostra associazione);
– Spettacolo in Chiesa la sera del 6 gennaio.

Si è fatto un consuntivo delle attività svolte durante l’anno e si sono affrontati nuovi temi per la crescita di Caivano e per fa arrivare l’aiuto a chi ne ha più bisogno con la presenza di Don Peppino Esposito.
I soci hanno poi mangiato una pizza da Basilico (di gran livello: impasto con farine di qualità e grande digeribilità) con momenti di goliardia, tra i tanti imprenditori locali che con 
grande unione di intenti e con il piacere di aiutare il prossimo hanno la gran voglia di cambiare la città e di farla ritornare ai fasti quando i loro genitori erano protagonisti. 

Il 20 dicembre con l’associazione #SvegliaCaivano ci sarà un nuovo incontro programmatico per il 2019 sempre all’insegna della promozione della nostra città.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleConferenza stampa di presentazione del progetto “MAC–Mostre a Casoria”
Next articleRaccolta differenziata sotto il 30 %, l’architetto Bruno aveva promesso di più
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here