Caivano partecipa al progetto Ripam. Si cercano nuovi dirigenti comunali

0
1302
comune-via-de-gasperi-caivano
comune-via-de-gasperi-caivano

In data 18 ottobre è stata pubblicata la Manifestazione d’interesse all’iniziativa regionale “Piano per il lavoro nelle pubbliche amministrazioni della Campania”, destinata agli Enti locali della Campania(Decreto Dirigenziale n. 194 del 17/10/2018).

La finalità è favorire il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative delle pubbliche amministrazioni locali della Campania, attraverso il reclutamento di personale di area D e C (diversi profili) da impegnare nell’amministrazione regionale e negli Enti locali aderenti al progetto.

La Commissione Straordinaria ha aderito, lanciando un segnale forte, quello dell’accantonamento di parte dei dirigenti comunali ora in servizio aderendo alla manifestazione con deliberazione n.247 del 10 dicembre 2018.

IL PROGETTO

Il progetto di rafforzamento organizzativo degli enti locali e delle pubbliche amministrazioni campane (“RIPAM – CONCORSO UNICO TERRITORIALE PER LE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE CAMPANIA”), prevede la realizzazione di un corso-concorso per la selezione, la formazione e l’assunzione di personale presso gli Enti Locali
della Campania, attivato nell’ambito del programma RIPAM, di concerto con il Dipartimento della Funzione Pubblica e con Formez.

L’accordo avrà efficacia tra le parti a partire dalla data di sottoscrizione fino al 31.12.2020, con possibilità di proroga previa disponibilità espressa delle parti.

 

Previous articleLettera aperta di alcuni cittadini ai commissari
Next articleA Natale in scena “Memories”, una commedia di Crescenzo Autieri
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here