Appuntamento natalizio con l’associazione “Sveglia Caivano”

0
1170

Anche quest’anno non è mancato l’appuntamento natalizio con l’associazione “Sveglia Caivano” di Nino Navas. Ieri sera al Roseto Park Hotel, la serata è stata inaugurata da diversi ospiti, tra cui: Imma Russo, mezzosoprano capace di trasmettere intense emozioni, l’attore Giovanni Ludeno che ha letto un brano tratto da “Napoli Millonaria” di Eduardo De Filippo, Santolo Guadagno per il suo momento “numerico”.

Tra i presenti: Michele Maffucci, vicepresidente dell’ Asi Napoli, per la sua sempre attenta vicinanza alle questioni del territorio e don Peppino, che ci indica sempre come le opere concrete rappresentino la testimonianza più efficace dei valori del Vangelo.

Tra gli ospiti: il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, gli Onorevoli Sommese e Casciello. Alcuni esponenti del Pd di Caivano, Antonio Angelino e Luigi Sirico.

 

Alla serata hanno partecipato soci, simpatizzanti e tutta la stampa locale. Durante l’evento, è stato presentato il programma per il 2019 con diversi incontri culturali.

Tutta l’associazione “Sveglia Caivano” con Tonia Mormile, presidente,Mena Ambrosio, vice-presidente, insieme a Nino Navas fondatore dell’associazione e al giornalista Antonio D’Ascoli hanno augurato ai presenti i migliori auguri di Natale, per un 2019 ricco di opportunità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here