La vittima della vigilia ha un nome. L’auto lo ha investito a 100 Km/h

0
6400
incidente_mortale_caivano
incidente_mortale_caivano

La vittima della vigilia di Natale a Caivano ha un nome, si tratta di El Bouhalid Samir marocchino di 42 anni, vittima di un incidente stradale, è stato trovato dai carabinieri a Caivano nel Napoletano. E’ stato possibile effettuare il riconoscimento grazie alle impronte digitali. I militari sono intervenuti in via Fratelli Rosselli dove era stata segnalata la presenza del corpo sulla strada e hanno rilevato evidenti tracce di frenata sull’asfalto nelle vicinanze dell’uomo nonché segni e tracce verosimilmente riconducibili all’impatto con un altro veicolo.

La vittima, un commerciante, era su una bicicletta al momento dell’incidente e stava tornando a casa. L’investitore – che viaggiava a circa 100 chilometri orari – non ha prestato soccorso e si è allontanato secondo quanto ricostruito dai carabinieri che stanno tentando di identificarlo; i militari indagano anche per giungere all’identificazione di altre persone eventualmente coinvolte nell’incidente.
  

Previous articleBalle di indumenti usati scaricati in un terreno
Next articleErba incolta a via Atellana, quando qualcuno interverrà?
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here