Forum dei Giovani, spostato l’incontro per l’elezione dei coordinatori

0
1171
Forum dei Giovani, spostato l'incontro per l'elezione dei coordinatori

Proprio stasera si sarebbe dovuto radunare il consiglio del Forum dei Giovani per l’elezione del coordinatore, del vice coordinatore e dei responsabili del gruppo di lavoro che costituiranno il direttivo del forum, ma l’incontro è stato rimandato. Data da destinarsi.

Ricordiamo alla cittadinanza che proprio il 17 dicembre, sono stati eletti dieci membri interni del consiglio, a cui aggiungere altri dieci membri esterni, provenienti da associazioni di stampo locale, per completare la quota di venti rappresentanti e dare il via alle varie attività preposte dal forum. I membri esterni saranno effettivamente sei, mentre gli altri quattro restanti che non hanno risposto alle richieste di partecipazione per aderire al progetto, saranno sostituiti da altre persone interne al forum, le quali pur non essendo stato elette hanno dimostrato la loro partecipazione.

Le cinque quote di diritto ufficiali sono:

Biagio Iavarone (Rappresentante dell’Aicast)

Raffaele Ambrosio (Rappresentante Associazione Talita Kum B. Ad Boys)

Francesco Liguori (Rappresentante Associazione Fabric)

Chiara Laurenza (Rappresentante Associazione Un sorriso per sperare)

Francesco Torfini (Rappresentante Liceo Scientifico Braucci)

Il Forum dei Giovani sottolinea l’importanza fondamentale della vera adesione al progetto da parte dei membri, affinché le prossime attività future saranno organizzate al meglio. A breve, sapremo i nomi di tutto l’organico e dei prossimi responsabili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here