Home Eventi&Spettacoli Antonio Aversano arriva sul piccolo schermo, sarà ad ‘Un posto al Sole’

Antonio Aversano arriva sul piccolo schermo, sarà ad ‘Un posto al Sole’

1489
0
SHARE
Antonio Aversano ad Un posto al sole
Antonio Aversano ad Un posto al sole

Giovanissimo, ma già con tanta esperienza alle spalle, Antonio Aversano arriva in Tv. Il giovane attore di Caivano sarà uno dei nuovi protagonisti delle storie della fiction girata a Napoli, ‘Un posto al Sole’.

Lunedì 31 dicembre 2018 Un posto al sole non va in onda, dunque ritroveremo la soap partenopea di Rai 3 martedì 1° gennaio 2019 con un doppio episodio quasi monografico: eh sì, si tratterà di una puntata quasi interamente dedicata a Mariella Altieri (Antonella Prisco) e ai personaggi a lei collegati.

Mariella di Un posto al Sole
Mariella di Un posto al Sole

Cosa accadrà?

Ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv a svelare l’arcano: il doppio episodio speciale del 1° gennaio 2019 sarà quello in cui assisteremo al parto di Mariella, che accadrà in condizioni piuttosto particolari…

La trama la conoscete già: sarà la puntata in cui Guido (Germano Bellavia) dovrà affrontare da solo il parto di Mariella, che metterà al mondo proprio il figlio dell’inconsapevole Del Bue. Ma sarà anche l’episodio in cui sarà al centro della scena l’incontro di Salvatore (Cosimo Alberti) col padre Catello (Benedetto Casillo), organizzato da Bice (Lara Sansone).

Qui entra in scena Antonio Aversano

Inizierà a partecipare il giovanissimo attore Antonio Aversano: sarà lui a interpretare il personaggio di Gerardo Massaro. Che carattere avrà il ragazzino? Lo scopriremo tra pochissimi giorni…

Antonio è felicissimo per questa opportunità e ringrazia la famiglia e tutti gli amici che lo hanno e che lo supportano ogni giorno, inoltre ha espresso gratitudine alla PM5 di Peppe Mastrocinque in qualità di suo agente e insegnante dell’università del cinema di Acerra, per l’opportunità che gli ha concesso per la partecipazione al casting per la fiction Un Posto Al Sole.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNuovi furti a Caivano, condomini si ritrovano senza portone
Next articleIl Real Caivano a punteggio pieno nel campionato Asi Campania Felix
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here