Interventi a Casolla su strade sterrate e con dislivelli

0
1509
strade sterrate Casolla

La Commissione Straordinaria ha deciso di dare una sterzata decisiva alla manutenzione cittadina, con la scelta del sovraordinato Giuseppe Mocerino. Si è scelto di affidare ad una sola persona la responsabilità e ad oggi in tutte le ore di servizio è in città ad affrontare le problematiche più disparate.

Riscaldamenti scuole

Dopo la questione dei riscaldamenti delle scuole e dopo aver avviato gli impianti, si sta già procedendo alla progettazione del cambio delle caldaie, facendo passare tutte quelle che utilizzano ancora il gasolio a metano.

Strade cittadine

E’ stato messo in moto in pochi giorni il meccanismo del riempimento delle buche stradali con asfalto, la ditta è stata seguita passo dopo passo e verificato all’istante il lavoro svolto (erano anni che non si verificava). Manca ancora Pascarola e qualche buca non segnalata. (I cittadini possono segnalare e sarà quasi immediato l’intervento)

Strade sterrate

Ieri i cittadini di Casolla era preoccupati alla vista di una grossa ruspa a via Saragat, visto che nessuno del Comune si era visto da mesi.

Il responsabile ha deciso di intervenire sulle strade delle frazioni, quelle sterrate e con grandi dislivelli (vere e proprie voragini) che nel tempo hanno messo a dura prova gli ammortizzatori delle auto.

Ora si sta cercando di livellare tutte le strade nella frazione di Casolla che mai fino ad oggi non sono state asfaltate, gente con gli stessi diritti di chi vive al centro e paga le stesse tasse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here