Vandalizzati i bagni della Delphinia. Ora serve un atto di indirizzo

0
1596

Tanto tuonò che piovve. Dopo la chiusura della Delphinia, struttura polifunzionale a via Necropoli, diversi sono stati gli appelli all’ex Commissario De Vivo e via via agli altri di vigilare e tenere accesa l’attenzione sulla struttura.

Sotto la lente d’ingrandimento il contratto con la ditta che gestiva la struttura che con diverse mensilità arretrate continuava a svolgere l’attività con la compiacenza dei responsabili comunali.

Dal canto suo il responsabile della ditta conferma che la struttura andava ristrutturata e che occorrevano tanti soldi per la messa in sicurezza.

L’ultima richiesta fatta dal coordinamento di Forza Italia è datata 6 novembre 2018 dove si chiedeva di attenzionare la struttura.

richiesta Delphinia da parte di Forza Italia
richiesta Delphinia da parte di Forza Italia

Poi prima il furto di parte della recinzione, ora pare che gran parte dei servizi igienici siano stati vandalizzati. Sempre peggio per una struttura che ospitava quotidianamente centinaia di bambini poco prima dell’estate.

Previous articleSpara alla gamba lo zio ad Acerra e scappa a Caivano
Next articleNuovi furti a Caivano, condomini si ritrovano senza portone
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here