Home News Possibile trasferimento degli uffici Asl da Caivano a Cardito

Possibile trasferimento degli uffici Asl da Caivano a Cardito

985
0
SHARE

La notizia ancora non è ufficiale, ma è molto probabile la possibilità di uno spostamento degli uffici del distretto Asl Napoli 2 Nord da Caivano a Cardito. A porre la questione è stato il coordinamento Forza Italia che ha chiesto delle spiegazioni per comprendere se ciò debba effettivamente accadere.

La richiesta è stata protocollata e diretta al comune di Caivano, dunque ai commissari, per ottenere delle informazioni, considerando che 40.000 abitanti si ritroveranno senza un servizio fondamentale.

Tra le diverse indiscrezioni, il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, in un post su Facebook ha annunciato proprio che a breve saranno spostati i diversi uffici del distretto sanitario all’interno dell’ex orfanotrofio situato a via Roma, che dovrà diventare la sede ASL, comprendendo guardia medica e diversi servizi sanitari. Nel suo post, il sindaco ringrazia il governatore della Campania, Vincenzo De Luca ed il direttore generale dell’Asl Antonio D’Amore, per l’opportunità regalata ai cittadini carditesi.

In attesa di avere notizie certe, un dato è chiaro, il possibile trasloco degli uffici porterà nuovi problemi alla cittadinanza caivanese, che già non può contare su molti servizi attivi, dislocare il distretto sanitario equivale ad avere altre difficoltà.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl concerto “Night of Note” si farà il 4 gennaio alla Cilea
Next articleBalloonando cambia sede, il 4 gennaio l’inaugurazione a via Imbriani
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here