Home Eventi&Spettacoli Domenica “La grande festa della Befana” al plesso Scotta

Domenica “La grande festa della Befana” al plesso Scotta

480
0
SHARE
BEFANA
BEFANA

L’associazione Progetto Ambiente di Rosa Pomponio presenta l’evento “La grande festa della Befana” che si terrà DOMENICA 6 GENNAIO nella scuola Milani plesso Scotta dalle 11.30 alle 13.00.
Ci sarà l’incontro con la Befana che donerà loro tanti sorrisi, dolcetti e la calza… il tutto sarà accompagnato da una splendida ANIMAZIONE.

L ‘associazione Progetto Ambiente di Rosa Pomponio, sempre attiva sul territorio, invita i bambini accompagnati dai genitori a partecipare all’iniziativa che come sempre sarà totalmente gratuita, grazie all’apporto degli sponsor, che con il loro contributo permettono la realizzazione durante tutto l’anno.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUbriaco e armato di coltelli minaccia moglie e figlie, arrestato un 45enne
Next article‘Testimonianze per la memoria storica di Caivano’, lunedì la presentazione
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here