Home Eventi&Spettacoli ‘Testimonianze per la memoria storica di Caivano’, lunedì la presentazione

‘Testimonianze per la memoria storica di Caivano’, lunedì la presentazione

510
0
SHARE
Giacinto Libertini
Giacinto Libertini

Lunedì 7 gennaio 2019 ci sarà la presentazione della Seconda Edizione di 
‘Testimonianze per la memoria storica di Caivano’ raccolte da Ludovico Migliaccio e Collaboratori 2018 a cura di Giacinto Libertini.

La seconda edizione è composta da ben cinque volumi e sarà presentata nella sala all’interno del cortile della chiesa di San Antonio ai Cappuccini, proprio lunedì 7 gennaio alle ore 18,30.

Interverranno il presidente dell’istituto di Studi Atellani dott. Francesco Montanaro, il parroco don Antonio Corvino e gli autori Giacinto Libertini e Ludovico Migliaccio.

presentazione libri Studi Atellani
presentazione libri di Studi Atellani
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDomenica “La grande festa della Befana” al plesso Scotta
Next articlePusher preso dall’Arma nel Bronx: deteneva 51 dosi di eroina
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here