Home Primo piano Il plesso Scotta rimarrà chiuso anche domani

Il plesso Scotta rimarrà chiuso anche domani

361
0
SHARE
Plesso Scotta via Bellini
Plesso Scotta via Bellini

Dopo il guasto elettrico di ieri alla centralina elettrica del plesso Scotta a via Bellini l’ufficio manutenzione si è immediatamente mosso per la risoluzione del problema.

Il sovraordinato, l’ingegnere Mocerino, ha interpellato la ditta che già intervenne lo scorso mese al generatore e dopo aver constatato la rottura di un trasformatore ne ha ordinato immediatamente la sostituzione.

Domani mattina avverrà l’intervento della ditta e quindi il plesso resterà chiuso, da mercoledì invece le lezioni inizieranno regolarmente.

Anche il dirigente scolastico, la dott.ssa Zullo ha diramato una circolare con la richiesta di chiusura del plesso.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLotteria Italia. Primi tre premi in Campania, nulla a Nord di Napoli
Next articleArrivederci Francesco Vitale, la comunità di Caivano ti ricorderà sempre…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here