Home Cronaca Miss Intercontinental Italia 2018 è l’avvenente aversana Nunzia Esposito

Miss Intercontinental Italia 2018 è l’avvenente aversana Nunzia Esposito

761
0
SHARE

Miss Intercontinental Italia 2018 è Nunzia Esposito. La 23 enne campana rappresenterà il nostro Paese nelle finali mondiali di Miss Intercontinental, in programma il 26 gennaio a Manila, capitale delle Filippine, dove è giunta da qualche giorno. Nata ad Aversa, residente a Teverola, Nunzia Esposito è alta 176 cm di altezza, ha occhi verdi e capelli castano scuro, un sorriso travolgente, insomma è una tipica bellezza mediterranea. Studentessa di Management delle imprese internazionali, è una modella e fotomodella sin dalla giovane età. Ha sfilato e sfila per marchi prestigiosi in tutto il Belpaese, è stata presente in passerella un paio di volte anche a “Caivano Moda” e “Natale Moda”, eventi curati da Michele Trasparente.

“Sono orgogliosa ed emozionata di rappresentare il mio paese nel mondo e la mia terra che ha dato i natali alla leggendaria Sofia Loren, icona da sempre di bellezza e femminilità, ma anche scrigno di tesori inestimabili e paesaggi unici al mondo, dove cultura, tradizioni e storia hanno reso famosa la mia bella terra partenopea. Non vedo l’ora di atterrare nelle Filippine, conoscere tutte le concorrenti provenienti da tutto il mondo, e condividere le mie origini e le tradizioni italiane nel mondo”.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePresto la ‘cittadella delle associazioni’, con la Protezione Civile Comunale
Next articleCinque i volumi per le ‘Testimonianze per la memoria storica di Caivano’
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here