Home Primo piano Plesso Scotta, domani apertura dalle 9,50 fino alle 10,10

Plesso Scotta, domani apertura dalle 9,50 fino alle 10,10

747
0
SHARE
plesso Scotta
plesso Scotta

Domani riaprirà il plesso Scotta di via Bellini a Caivano, e tutto grazie alle numerose persone che si sono e si stanno impegnando per velocizzare la riparazione del guasto.

Dopo aver individuato il trasformatore bruciato nella cabina elettrica la ditta immediatamente sollecitata dal sovraordinato Giuseppe Mocerino ha fatto arrivare un gruppo elettrogeno che servirà a garantire nei prossimi giorni l’energia elettrica in attesa della sostituzione del componente guasto.

Nel frattempo sia ieri, con la gran folla di genitori furiosi, sia questa mattina c’è stata la supervisione di Giuseppe Nocerino delle Guardie Ambientali d’Italia (membro anche del consiglio d’istituto) e di Maria Falco (vice presidente consiglio d’istituto) che hanno dedicato diverse ore anche a parlare con i tecnici dell’Enel per cercare di trovare la causa che in meno di sei mesi ha bloccato le lezioni dei bambini per ben due volte.

Trasformatore plesso scotta
Trasformatore guasto plesso scotta

Nel frattempo il dirigente scolastico, Dott.ssa Filomena Zullo, con una nota ha ordinato l’apertura posticipata del plesso per domani 9 gennaio 2019 al fine di consentire un sufficiente riscaldamento dei locali prima dell’ingresso degli alunni a scuola e per segnalare tempestivamente all’utenza eventuali problematiche al momento non prevedibili.

Le lezioni si svolgeranno con inizio posticipato come di seguito:

Scuola dell’Infanzia: ore 9:50

Scuola Secondaria: ore 10:00

Scuola Primaria: ore 10:10

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArrivederci Francesco Vitale, la comunità di Caivano ti ricorderà sempre…
Next articleI funzionari comunali restano al proprio posto, si preferisce non decidere…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here