Home Cronaca Fermato in bicicletta con 51 dosi di eroina. Arrestato dai carabinieri.

Fermato in bicicletta con 51 dosi di eroina. Arrestato dai carabinieri.

1559
0
SHARE
cellophane contenete 51 dosi di eroina
cellophane contenete 51 dosi di eroina

I carabinieri della Tenenza di Caivano, diretti dal tenente Antonio La Motta, hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Antonio D’A., un 34enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.
È stato notato mentre si aggirava con fare sospetto alla guida della sua bicicletta su via Atellana. I militari dell’arma lo hanno fermato, perquisito e trovato in possesso di una busta di cellophane contenete 51 dosi di eroina.
L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMare bianco a Mergellina, i colpevoli sono di Caivano
Next articleAttacco vandalico notturno alla Delphinia, denunciati a piede libero
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here