Home Eventi&Spettacoli Antonio Palumbo, il fotografo che dona luce alla bellezza di Caivano

Antonio Palumbo, il fotografo che dona luce alla bellezza di Caivano

1953
0
SHARE

Quando la bellezza si fa strada nelle vie della città, anche i muri abbandonati e le terre incolte acquisiscono una luce nuova. E’ ciò che accade con il fotografo di moda Antonio Palumbo, che si è fatto conoscere da brand internazionali per il suo spiccato intuito di fotografare elementi atipici e renderli interessanti.

Caivano è diventata la location per i suoi scatti, a partire da ruderi abbandonati, terreni e bowling e villa Ciprea. I suoi shooting sono stati scelti da Stefano Gabbana, Angelo Perrone e lo stesso Fabrizio Corona ha posato per lui. Lavora anche con Miss Continental per gli scatti glamour. Per vedere tutti i suoi lavori, vi basterà cliccare sulla sua PAGINA UFFICIALE ANTHO PALUMBO

.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa Commissione approva il piano degli obiettivi 2018, pochi quelli raggiunti
Next articleMercato comunale, trova un portamonete con 41 euro e lo restituisce alla legittima proprietaria
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here