Home Primo piano Domani riparazione all’impianto alla ‘Cilea’, riscaldamento ancora più efficiente

Domani riparazione all’impianto alla ‘Cilea’, riscaldamento ancora più efficiente

804
0
SHARE
scuola Cilea Caivano
scuola Cilea Caivano

Domani mattina con la massima urgenza inizieranno i lavori all’impianto di riscaldamento della scuola ‘Cilea’. I riscaldamenti funzionano, ma i collaboratori della preside nei giri di perlustrazione quotidiani, scendendo nel cantinato hanno trovato un tubo che perdeva acqua e quindi l’efficienza di tutto l’impianto non era al massimo, rendendo meno calore.

Questa mattina il sovraordinato Giuseppe Mocerino con la squadra della manutenzione ha visionato il guasto ed ha programmato l’intervento per domani.

Staff scuola Cilea Mameli Rodari
Staff scuola Cilea Mameli Rodari

La dirigente scolastica Rosalba Peluso ha fatto visionare anche tre termosifoni che verranno riparati rendendo tutta la scuola molto più calda: ‘Siamo operativi tutti i giorni e ringrazio i miei collaboratori che trovano sempre come migliorare questa scuola, ringrazio la Commissione straordinaria che è sempre tempestiva. I nostri bambini quando sono a scuola è come se stessero a casa loro, nella massima sicurezza oltre a svolgere un piano di studi completo, questo ci rende una delle 50 scuole con più iscrizioni della Campania oltre ad avere un alto gradimento dall’ufficio regionale scolastico della Campania’

Dopo l’intervento di domani tutto sarà pronto per l’open day del 20 gennaio dove la scuola sarà aperta a tutti per mostrate le nuove sorprese con i laboratori, le tante materie innovative e la nuova offerta formativa.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIn fuga su di un’auto rubata con centralina decodificata, arrestati in tre
Next articleMartedì 15 gennaio l’Open day dell’Istituto comprensivo 2 ‘De Gasperi’
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here