Home Cronaca In fuga su di un’auto rubata con centralina decodificata, arrestati in tre

In fuga su di un’auto rubata con centralina decodificata, arrestati in tre

1433
0
SHARE
In fuga su di un'auto rubata con centralina decodificata, arrestati in tre

Tre uomini, tutti residenti al rione “Salicelle” di Afragola sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dai carabinieri della stazione radiomobile della Compagnia di Casoria. Erano già noti alle forze dell’ordine, e l’arresto è scattato per Luigi Tornatelli, 50enne, Angelo Capone, 35enne e Franco Petriccione, 39enne il quale risponderà anche di violazione a obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Afragola.

Stavano percorrendo a velocità elevatissima, in piena notte, via Verga di Caivano a bordo di una Fiat “500” e di una Renault “Megane”.
I carabinieri li hanno visti e inseguiti, durante la fuga il conducente della “500” è sceso dall’auto ed è salito a bordo dell’altra abbandonando la prima per strada.
L ’inseguimento è terminato quando i militari hanno bloccato la “Megane” frontalmente: hanno fatto uscire i 3 dalla macchina e li hanno ammanettati.
All’interno dell’auto hanno, inoltre, rinvenuto una centralina decodificata in grado di avviare l’auto rubata poco prima. La stessa auto, terminate le formalità, è stata restituita dai carabinieri alla legittima proprietaria. Gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGiovane di Caivano denunciato per truffa con ricarica su Postepay
Next articleDomani riparazione all’impianto alla ‘Cilea’, riscaldamento ancora più efficiente
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here