Mercato comunale, trova un portamonete con 41 euro e lo restituisce alla legittima proprietaria

0
4139

CAIVANO – Stamane, 10 gennaio, durante lo svolgimento del consueto mercato comunale del giovedì un signore, G.A., mentre faceva compere nella vasta area, ha rinvenuto a terra un portamonete da donna, che evidentemente alla proprietaria è caduto senza che se ne sia accorta.

All’interno c’erano due banconote da venti euro ed una moneta da euro; l’uomo, senza pensarci su due volte, ha raccolto l’oggetto e subito l’ha consegnato ai vigili urbani che erano in servizio al mercato.

Questi ultimi, così, sono riusciti a rintracciare la proprietaria del portafoglio, la quale ha ringraziato tutti per il nobile gesto compiuto.

 

Previous articleAntonio Palumbo, il fotografo che dona luce alla bellezza di Caivano
Next articleGiovane di Caivano denunciato per truffa con ricarica su Postepay
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here