Home Politica Arrivata la nuova Segretaria Comunale, già un’esperienza a Caivano

Arrivata la nuova Segretaria Comunale, già un’esperienza a Caivano

794
0
SHARE
Comune di Caivano Segretaria Baron
Comune di Caivano Segretaria Baron

Il Comune di Caivano ha individuato il nuovo segretario comunale: a sostituire Angela Trischitta, passata a Cardito, sarà la dottoressa Leondina Baron.

E’ stata individuata nella figura della dottoressa Baron quella idonea per ricoprire il ruolo rimasto vacante, anche se dovrebbe essere per pochi mesi, fino a maggio, quando arriverà il segretario definitivo.

La dott.ssa Baron con una grande esperienza come Segretario, ma anche come Sovraordinato Prefettizio ha già avuto un ruolo a Caivano, infatti nel 2015  è stata Presidente Commissione di Concorso Istruttore Direttivo Categoria D, posizione economica D1 con gli altri componenti: Dott. Ciampi Francesco e Dott.ssa Pollice Claudia.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMandragora, Merone e Velotto: dalla provincia di Napoli alle vette dello sport nazionale
Next articleIncidente auto-furgone in via Settembrini, un ferito finisce in ospedale
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here