Home Cronaca Intercettato dopo l’evasione dalla comunità “Emmanuel”, arrestato caivanese

Intercettato dopo l’evasione dalla comunità “Emmanuel”, arrestato caivanese

876
0
SHARE

I Carabinieri della Stazione di Arienzo (CE), hanno proceduto all’identificazione e all’arresto per il reato di evasione, di P. Antonio, cl. 1984, residente a Caivano (NA).

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno intercettato l’uomo, destinatario di un ordine di custodia cautelare emesso del Tribunale di Napoli Nord poiché evaso dalla comunità “Emmanuel” di Castel Volturno (CE), dove era detenuto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePresa la baby gang che fece tre rapine a Frattamaggiore, uno di Caivano
Next articleMandragora, Merone e Velotto: dalla provincia di Napoli alle vette dello sport nazionale
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here