Home Eventi&Spettacoli Caivano runners partecipa al calendario 2019 per beneficenza

Caivano runners partecipa al calendario 2019 per beneficenza

910
0
SHARE
Caivano runners partecipa al calendario 2019 per beneficenza

L’associazione di atletica leggera Caivano Runners ha realizzato per il 2019 un calendario per una raccolta fondi. Lo scopo sarà quello di fare beneficenza per i bambini ricoverati all’ospedale Santobono di Napoli.

Per fare una donazione, con un’offerta minima di 5 euro, basterà prendere un appuntamento telefonico con la referente dell’associazione, Graziella, al numero 3384183869 oppure Angelo 3355977180. L’incontro è alla scuola Papa Giovanni per la raccolta fondi.

Anche quest’anno la Caivano Runners ha dato vita al calendario di squadra per una raccolta di beneficenza. Grazie sempre allo Sponsor Mondial Service di Pasquale e Domenico Ummarino ed alla professionalità dei Gibotta Photographers un altro obiettivo è stato realizzato. Potete ancora contribuire alla raccolta … non esitate a contattarci !

Pubblicato da Asd Caivano Runners su Domenica 13 gennaio 2019

Il calendario è stato sponsorizzato da Mondial Service di Pasquale e Domenico Ummarino e prodotto grazie alla professionalità dei Gibotta Photographers.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivanese vince 306mila euro con cinque quaterne e una cinquina
Next articleIl comitato Ara Pacis al servizio della città. Il video della manifestazione in piazza Battisti
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here