Incidente auto-furgone in via Settembrini, un ferito finisce in ospedale

0
3201

CAIVANO – Un camion ed un’auto che si urtano vicino ad uno dei tanti incroci pericolosi che esistono sul territorio. E’ accaduto stamane fra via Settembrini e via Pio IX. Un furgone merci Iveco telato ed un’auto, una 500 L tipo sportiva, si sono urtati per cause in corso di accertamento. 

Il guidatore del camion, che è strusciato lungo un piccolo marciapiede di via Settembrini, forse per evitare l’impatto con la vettura che proveniva da via Pio IX, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, ma non dovrebbe essere grave. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale per gli accertamenti di rito.

Nessuno delle due persone coinvolte del sinistro è di Caivano. L’incidente ha danneggiato anche la casa di un residente colpita dal furgone, (come si vede dalle foto) sarebbe saltato almeno un tubo pluviale.

Previous articleArrivata la nuova Segretaria Comunale, già un’esperienza a Caivano
Next articleCaivanese vince 306mila euro con cinque quaterne e una cinquina
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here