Festa al bar ‘Add’e Guagliun’, lì la grossa vincita del lotto

0
5599
Bar Romano vincita Lotto
Bar Romano vincita Lotto

E’ festa grande a Caivano per la vincita al lotto di sabato scorso dove un fortunato giocatore si è aggiudicato ben 306 mila euro giocando cinque numeri per tutte le ruote puntando un euro.

La schedina è stata giocata proprio sabato 12 gennaio 2019, lo stesso giorno dell’estrazione, alla Rivendita n.1 di Caivano, ‘Add’e Guagliun’, al centro dello storico corso Umberto I, vicino ai memorabili Club della Caivanese e ‘Pierino Pepe’.

Cartellone vincita
Cartellone vincita

Il bar e la ricevitoria sono affollati quotidianamente dal popolo caivanese, quindi si presume che il vincitore possa essere proprio di Caivano.

Il proprietario Luigi Marzano con la sorella hanno preparato una bottiglia di champagne per festeggiare la grande vincita e hanno espresso la gioia per il fortunato: ‘Siamo felici che la fortuna abbia baciato Caivano, non possiamo conoscere il nome del vincitore, ma crediamo che possa essere un nostro concittadino. La vincita è avvenuta grazie all’estrazione di sabato sulla ruota di Firenze dei numeri: 4-25-57-39-48, la persona che ha giocato il biglietto ha quindi indovinato 5 quaterne e una cinquina. E’ bello pensare che quel biglietto è passato per le nostre mani’

ricevitoria
ricevitoria ‘Add’e Guagliun’

Appena è stato esposto il cartello è iniziato subito il chiacchiericcio sui marciapiedi del corso, alla ricerca del vincitore, con la speranza che possa essere qualcuno veramente bisognoso di quella cifra.

Per le vincite oltre 10.500,00 euro si presenta lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma e in due settimane viene ricevuto il bonifico o il pagamento.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here