Presentazione a Roma del libro “Il plurale di poi” di una casa editrice caivanese

2
1059
Presentazione a Roma del libro

Mercoledì 6 Febbraio 2019 l’opera d’ingegno dello scrittore battipagliese Maurizio Petraglia “Il plurale di poi” sarà presentato nella Sala Nilde Iotti in via del Parlamento a Roma.
Un importante traguardo per l’autore, alla sua opera prima pubblicata dalla casa editrice campana LFA Publisher di Caivano e per la città che rappresenta.
“Il Plurale di poi è nato grazie a lungo percorso emotivo, ha rappresentato l’occasione di mettere nero su bianco alcune tra le emozioni più intense della mia vita – ha dichiarato Maurizio Petraglia – “è una storia personale che diventa collettiva attraverso il potere della scrittura.”
Il romanzo, che ha ottenuto recensioni unanimemente positive, sarà presentato attraverso la formula dell’incontro-dibattito tra relatori e pubblico nella sala convegni della Camera dei Deputati, tra le più importanti a livello nazionale. A moderare l’incontro sarà la giornalista Ertilia Giordano che guiderà i relatori attraverso le suggestioni e le tematiche contenute nel libro, passando per sinossi, caratteristiche tecnico-letterarie di scrittura, elementi biografici, brevi reading. Oltre all’autore, saranno presenti la giornalista Ansa Alessandra De Vita, il docente Vincenzo Pietropinto, lo scrittore Ernesto Giacomino e l’editore Lello Lucignano.
La presentazione, cui sarà possibile accedere su invito, avrà inizio alle ore 15:00

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here