Iniziano i preparativi per la IX Edizione di Carnevalando

0
1528
Iniziano i preparativi per la IX Edizione di Carnevalando

Grande attesa per la IX edizione di Carnevalando, che anche quest’anno entusiasmerà grandi e piccini per lo show delle maschere.

La preparazione dei carri allegorici, che sfileranno per le strade di Caivano, è partita. Gli artigiani locali sono alle prese con un lavoro che mira a dare forma ai personaggi più amati dai bambini. I carri sfileranno per le strade cittadine l’ultimo weekend di febbraio e il primo di marzo.

L’associazione “Caivano Soccorso”, in collaborazioni con le le altre realtà locali, come Progetto Ambiente, Diversamenti e l’A.n.vv.f.c. ha già stabilito il programma. L’idea è di riuscire a coinvolgere quante più associazioni e privati in un percorso che miri alla realizzazione di eventi destinati al pubblico caivanese.

Anche quest’anno, noi della redazione del “Giornale di Caivano.it” organizziamo un contest fotografico per il vestito di Carnevale o la maschera più originale da votare sulla nostra pagina Facebook. Gli utenti potranno inviarci foto e invitare i propri amici a votare. Vincerà la foto con più “mi piace”, ma tutti i bambini saranno premiati durante la festa.

 

Previous articleLa rabbia dei residenti di via Caputo. Protesta al Comune
Next articleCaivano ricorda la Shoah a San Pietro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here