Home Cronaca L’associazione Talità Kum compie 13 anni di attività sul territorio

L’associazione Talità Kum compie 13 anni di attività sul territorio

301
0
SHARE

L’associazione onlus Talità Kum, che opera sul territorio di Caivano, con sede al Santuario di Maria S.S. di Campiglione compie 13 anni. Tanto è l’entusiasmo di coloro che ne fanno parte, per l’impegno proficuo dimostrato nel tempo.

Sono passati già tutti questi anni, da quando il presidente Francesco Cecere, inseme ad altri collaboratori, ha deciso di fondare l’associazione, che oggi è diventata un punto di riferimento molto importante per i giovani che vi fanno parte.

I ragazzi che hanno aderito, hanno età compresa dai 10 ai 18 anni, per poi passare agli storici organizzatori che arrivano fino ai 30 anni in su. Tutti motivati dalla voglia di realizzare progetti produttivi per il territorio di Caivano.

Una realtà positiva, come centro aggregativo per tanti ragazzi che vogliono condividere il loro tempo con coetanei, compagni e amici in attività produttive che si trasformano occasioni di crescita.

Ogni anno, infatti, vengono organizzate diverse iniziative dall’associazione, dai tornei di calcio, alle collaborazioni con altre realtà associative per tutelare il bene comune, non solo la gioventù, ma anche l’ambiente, la cultura. Grazie a Talità Kum, la solidarietà collettiva mostra ogni giorno i suoi frutti. 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAlla Scotta incontro con il Commissario e i rappresentanti dell’istituto
Next articleRitrovati 100 pneumatici abbandonati, urgente la videosorveglianza
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here