Home Eventi&Spettacoli In scena lo spettacolo “Le voci di dentro” all’Auditorium di Caivano

In scena lo spettacolo “Le voci di dentro” all’Auditorium di Caivano

183
0
SHARE
In scena lo spettacolo

La compagnia teatrale “Fratello sole e sorella luna” con il patrocinio del Comune di Caivano è lieta di invitarvi allo spettacolo rielaborato di Eduardo De Filippo, “Le voci di dentro” tarantella in tre atti.

La pièce con la regia di Domenico Palmiero e Domenico Carozza andrà in scena il 2 febbraio, di sabato, alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Caivano.

La scenografia è stata curata dal liceo artistico di San Leucio. Per info e prenotazioni, telefonare al numero 3484164326.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEvento finale progetto “MAC – Mostre a Casoria”
Next articleParte la rassegna letteraria “ CAIVANO TERRA DEI LIBRI “
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here