Home News Si è spenta Marianna Di Mauro, la guerriera che ha lottato contro...

Si è spenta Marianna Di Mauro, la guerriera che ha lottato contro il cancro

10927
0
SHARE
Si è spenta Marianna Di Mauro, la guerriera che ha lottato contro il cancro

Si è spenta la guerriera, così chiamata dai suoi allievi, la donna che ha dato l’esempio per una lunga lotta contro il cancro, Marianna Di Mauro.

Istruttrice e direttore tecnico alla Glanis sport club nonché vicepresidente IBFF ®Italian Boxing Fitness Federation (Top Trainer GroupBoxing®Academy) che ha organizzato un evento, insieme a Salvatore Stabile, cofondatore dell’associazione IBFF® sulla salute della donna e i Tumori Femminili, a dicembre 2017.

Proprio grazie a questa iniziativa, Marianna riuscì a dare la possibilità ad alcune donne di fare degli screening gratuiti e alcune di esse scoprirono in quella occasione di avere il cancro, agendo in tempo. Ad una nostra intervista, tempo fa, dichiarò con occhi lucidi che grazie a questa malattia aveva scoperto una fede immensa in Dio.

Una donna fantastica, ricordata da tutti i suoi amici, in tanti le hanno scritto messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook. La palestra Glanis oggi resta chiuso per lutto.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDai discorsi di Valentina Casa: “Tony non è violento, ha solo perso la testa”
Next articleAccusato di picchiare la moglie il giudice lo scagiona: fatti non provati
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here