Home Cronaca Caivano, grave incidente all’uscita del Parco Verde: tanti feriti, anche bambini

Caivano, grave incidente all’uscita del Parco Verde: tanti feriti, anche bambini

8239
0
SHARE

CAIVANO – Un incidente stradale si è verificato poco fa su un ponte dell’uscita di Caivano del raccordo Marcianise-Arzano (Parco Verde). Vari feriti gravi trasportati agli ospedali di Frattamaggiore e di Napoli, anche qualche bambino; due le auto coinvolte che si sono scontrate frontalmente proprio al centro del ponte. Sul posto giunte tre ambulanze, varie Gazzelle dei Carabinieri della Tenenza di Caivano che conducono le indagini. 

Il conducente di una Fiat Punto, che si è girata più volte su sè stessa, sarebbe il più grave: è stato necessario l’intervento dei pompieri per tirarlo fuori dall’abitacolo. Concausa del sinistro frontale sarebbe stato un uomo che camminava a piedi sul ponte, il quale avrebbe “obbligato” un’auto ad invadere la carreggiata, hanno raccontato alcuni testimoni; le forze dell’ordine lo stanno attivamente ricercando.

AGGIORNAMENTO 21.39\L’altro auto coinvolta è una Peugeout 407. Uno dei due veicoli coinvolti sarebbe sprovvisto dell’assicurazione Rc auto obbligatoria. I feriti sarebbero molti, quasi una decina di persone.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCalcio minore, Il Cardito domina e vince sul campo della Barrese
Next article“Thor, la morte degli Dei”, anteprima assoluta a Napoli il 23 febbraio
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here