Home Altri Comuni CASORIA, “A VISO APERTO” A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO PASQUALE FUCCIO

CASORIA, “A VISO APERTO” A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO PASQUALE FUCCIO

101
0
SHARE

COMUNICATO STAMPA

In relazione ai prossimi appuntamenti elettorali di maggio è opportuno precisare che la lista “a viso aperto” e i suoi rappresentanti danno il loro pieno appoggio alla coalizione che avrà come candidato sindaco l’avv. Pasquale Fuccio alle prossime elezioni comunali di Casoria.

La candidatura di Pasquale Fuccio va nell’ottica della continuità amministrativa, secondo noi, necessaria per completare un percorso politico-amministrativo la cui programmazione è stata oggetto di intenso e oculato lavoro in questi anni, lavoro più rivolto a mettere in condizione il Comune di funzionare bene e a realizzare una programmazione a medio e lungo termine capace di risolvere alla base i veri problemi della città di Casoria.

Il nostro sostegno, infine, rappresenta anche un elemento imprescindibile intorno a cui aggregare le forze sane di questa città.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArrestato 45enne nel Parco Verde, sequestrate 30 dosi di marijuana
Next articleL’azione Cattolica ‘Maria Madre Chiesa’ presenta tre incontri sulla famiglia
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here