Home Cronaca Ultim’ora: incidente stradale a via Rosselli, tre auto coinvolte

Ultim’ora: incidente stradale a via Rosselli, tre auto coinvolte

2698
0
SHARE
incidente via Rosselli
incidente via Rosselli

Notizia flash. Poco fa, verso le 22,00 c’è stato un incidente stradale all’incrocio di via Rosselli con via De Sanctis, coinvolte tre automobili.

Non ancora chiara la dinamica, ma dalle testimonianze di persone accorse pare che una Ford Fiesta abbia impattato contro una Fiat cinquecento e a sua volta abbia toccato un’automobile in sosta all’esterno della Caffetteria Rosselli.

Le automobili hanno bloccato completamente la carreggiata con la viabilità ristabilita dopo più di 40 minuti. Nel frattempo l’arrivo immediato dei Carabinieri con l’ausilio di alcune Guardie Ambientali d’Italia in giro per perlustrazione hanno evitato ingorghi deviando il traffico veicolare.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleChiusa parte della rotatoria di via Sant’Arcangelo, traffico in tilt
Next articleLavori di manutenzione presso la statale ex 87, riparate le buche
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here