Home News Si è spento Dario, tifoso del Napoli, i funerali si faranno a...

Si è spento Dario, tifoso del Napoli, i funerali si faranno a Caivano

2796
0
SHARE
Si è spento Dario, tifoso del Napoli, i funerali si faranno a Caivano

Si è spento Dario, il giovane tifoso del Napoli, di appena 17 anni che lo scorso 29 settembre, appena svegliatosi dal coma chiese ai medici di vedere la partita Juventus-Napoli.

Originario di Castelvolturno, è deceduto nell’ospedale Moscati di Avellino dove era ricoverato, per una malattia grave. I suoi cari hanno deciso di rispettare il suo credo calcistico e di fargli indossare la tuta della sua squadra del cuore per il suo funerale.

Alla notizia, il vice presidente del Napoli, Edoardo de Laurentiis, ha inviato un messaggio di cordoglio ai suoi parenti. I funerali si terranno a Caivano, dove è nata la madre, presso la parrocchia San Paolo domani alle 15,00 e saranno celebrati da don Maurizio Patriciello.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSono un docente del Sud e conosco impegno, lavoro e sacrificio
Next articleCasoria, gazebo irregolari, ritirate le autorizzazioni da parte della polizia locale
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here