Home Cronaca Mega incendio a Casoria, a fuoco ancora deposito con rifiuti

Mega incendio a Casoria, a fuoco ancora deposito con rifiuti

1100
0
SHARE
incendio deposito Casoria
incendio deposito Casoria

Mega incendio all’alba a Casoria presso un grosso deposito di plastica e alluminio. La grossa colonna di fumo è stata notata da ogni parte della provincia di Napoli.

In questo momento il fumo è assai minore rispetto a poche ore fa con i vigili del fuoco ancora impegnati tra via Indipendenza e la strade Statale sannitica, alle spalle del noto ipermercato Conad.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleStir. De Luca spinge per l’ampliamento, Forza Italia pronto alle barricate
Next articleIl maxi rogo all’azienda Cerbone alluminio di Casoria
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here