Angelo Bianco il nuovo singolo di Gino Rey in ricordo di Luigi

0
1816
Angelo bianco
Angelo bianco
Continua il lavoro artistico per Gino Rey, questa volta in collaborazione con Francesco Giusto. La settimana scorsa è uscito il nuovo singolo dedicato a Luigi Giusto il ragazzo di Caivano che morì a 15 anni in via San Paolo all’ uscita di scuola nel 2010 a Cardito.
Diversi anni sono passati, ma la ferita è ancora aperta come i ricordi e da tutte queste emozioni è nato ‘Angelo Bianco, a mio fratello…’ 
Ora quella strada è più sicura dopo la fatalità accorsa a quel giovane del liceo artistico, ma la memoria deve servire per tenere sempre acceso il ricordo di un ragazzino di 15 pieno di sogni e voglia di vivere.
 
Di Francesco Giusto Gino Rey Cantautore
Testo e Musica Gino Rey Cantautore
Una Produzione Measound Tanio Sorrentino e Andrea Sorrentino Measound
 
 
Previous articleA Don Patriciello il premio BUE APIS “Città di Benevento”
Next articleAlla Milani di Caivano … matematici crescono
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here