Fiamme Gialle sequestrano gasolio di contrabbando, a Caivano 2000 litri

0
2005
gasolio contrabbando
gasolio contrabbando

La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha effettuato due distinti interventi repressivi contro il contrabbando di prodotti energetici sottoposti ad accisa.

La prima operazione è stata eseguita in un’area destinata al parcheggio di motrici per il trasporto di container sita nel Comune di Caivano, nella quale una pattuglia della Compagnia di Torre Annunziata ha sottoposto a sequestro un’autovettura abilmente modificata mediante l’installazione, dietro i sedili anteriori, di una cisterna metallica avente una capacità di 1000 litri, risultata piena di gasolio di contrabbando. Dentro un container, inoltre,  è stato scoperto un altro serbatoio di carburante contenente ulteriori 1.000 litri di gasolio. 

Nel secondo  intervento, invece, effettuato dal Nucleo Mobile dello stesso Reparto  nel porto di Torre Annunziata,  sono state sequestrate  2 autovetture, 1 motopeschereccio, l’attrezzatura per il trasporto del prodotto e quasi 4 mila litri di gasolio di contrabbando destinato alla pesca marittima.

Denunciate 5 persone, di cui un extracomunitario di origine indiana, risultato sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here