Caivano e Casoria, i Carabinieri eseguono 8 misure cautelari per furti

0
4072
Caivano e Casoria, i Carabinieri eseguono 8 misure cautelari per furti

Sono proprio Caivano e Casoria al centro delle operazioni da parte dei carabinieri, che hanno eseguito otto misure cautelari per furti in centri commerciali e spaccio di droga.

Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casoria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 8 persone (n. 2 due in carcere, n. 3 agli arresti domiciliari, n. 3 obbligo di dimora e presentazione alla pg) per furto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Furti e spaccio nel periodo compreso tra aprile e maggio 2018

I fatti per cui si procede riguardano un numero cospicuo di furti di articoli sportivi consumati, tra i mesi di aprile e maggio 2018, all’interno di centri commerciali dislocati nell’area nord di Napoli nonché varie cessioni di sostanze stupefacenti tipo cocaina, avvenuti nel corso del mese di aprile 2018 a Caivano.

Le indagini sono state avviate a seguito di una perquisizione effettuata presso il domicilio di uno degli indagati quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Casoria hanno trovato oltre 10 grammi di “polvere bianca”.

Le successive attività tecniche di intercettazione, correlate da servizi di osservazione, controllo e pedinamento condotte dai militari, hanno consentito poi di ricostruire il grave quadro indiziario a carico degli indagati in relazione ai fatti contestati, consentendo l’emissione dell’odierna misura cautelare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here