Home Eventi&Spettacoli Oggi la Cilea Mameli in strada per la sfilata dei carri di...

Oggi la Cilea Mameli in strada per la sfilata dei carri di Carnevalando

945
0
SHARE
Oggi la Cilea Mameli in strada per la sfilata dei carri di Carnevalando

Il Carnevale è alle porte e tutti i bambini si preparano a festeggiarlo nel miglior modo possibile. Oggi diversi sono stati gli istituti scolastici, che hanno dedicato i festeggiamenti al travestimento e al lancio di coriandoli.

Tutti gli allievi della scuola Cilea Mameli sono scesi per la sfilata dei carri in strada. Sono stati accompagnati dall’associazione “Caivano soccorsi” che a breve entrerà nel vivo della festa, con la sfilata di splendidi carri allegorici che vedremo il giorno di domenica 3 marzo, e il martedì successivo, dove ci saranno le premiazioni ufficiali delle maschere più belle, insieme  al contest fotografico organizzato sulla nostra pagina Facebook.

GALLERY

Carnevalando è un’iniziativa che ormai è sempre più accolta con partecipazione ed entusiasmo da parte di tutti i cittadini, a partire dalle scuole e dai bimbi, che sono i primi protagonisti di questa festività.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTalità Kum festeggia il Carnevale sabato 2 marzo
Next articleRinviata a settembre l’udienza sull’area concessa alla Buttol per il trasbordo
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here