Home Eventi&Spettacoli Carnevale 2019, domani la sfilata dei carri allegorici

Carnevale 2019, domani la sfilata dei carri allegorici

1443
0
SHARE
carri carnevale
carri carnevale

Tutto pronto per il Carnevale di Caivano 2019, la ‘IX edizione Carnevalando’, dalle 10 i carri allegorici sfileranno per le strade di Caivano, per giungere verso le 11,30 sul corso Umberto I dove ci sarà l’animazione per tutti i bambini fino alle 14,00. Poi la festa riprenderà dalle 16 alle 20.

L’associazione Caivano Soccorso di Michele Gaglione insieme a tutti gli artigiani che negli ultimi mesi hanno creato i personaggi dei carri sono pronti per la grande festa insieme ad altre realtà locali; Progetto Ambiente di Rosa Pomponio, Diversamenti l’A.n.vv.f.c.

Inoltre come ogni anno ci saranno i bambini e i gruppi del Club scuola di ballo Tiziana Dance e del centro studi danza Ranieri – The fashion Dance che faranno da coreografia con balli ed esibizioni.

Si ringraziano tutti gli sponsor, la Commissione Straordinaria e la Polizia Locale per la riuscita dell’evento.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUltimi giorni del contest fotografico di Carnevale, martedì le premiazioni
Next articlePrimarie Pd: Vince Zingaretti, a Caivano plebiscito per Martina
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here