Home Eventi&Spettacoli Ultimi giorni del contest fotografico di Carnevale, martedì le premiazioni

Ultimi giorni del contest fotografico di Carnevale, martedì le premiazioni

438
0
SHARE

Continuano le votazioni per il contest fotografico ‘La maschera più bella’ di Carnevalando 2019, il carnevale di Caivano.

Ad oggi 200 bambini stanno partecipando, con tantissimi like ad ogni foto, ma ci saranno altri due giorni per inviare nuove foto e per far votare i propri piccoli.

Le votazioni termineranno alle 23,59 di lunedì 4 marzo 2019 con immediata pubblicazione delle prime tre foto con il maggiore numero di like presenti nella cartella fotografica del contest.

Quindi verranno premiate le prime tre maschere più ulteriori due scelte dalla giuria di Carnevalando.

La coppa dei primo posto sarà offerta da Eismann – Surgelati a domicilio del patron Nino Navas, mentre quelle per il secondo posto, il terzo e le altre due scelte dalla giuria saranno offerte da ilGiornalediCaivano.it

Le premiazioni avverranno il giorno di carnevale, il 5 marzo 2019, alle 19 presso lo storico Circolo Pepe al corso Umberto 242 del presidente Gaetano Di Mauro durante la festa con i carri allegorici organizzata da Caivano Soccorso di Michele Gaglione.
 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRinviata a settembre l’udienza sull’area concessa alla Buttol per il trasbordo
Next articleCarnevale 2019, domani la sfilata dei carri allegorici
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here