Home Cronaca Ancora una rapina alle farmacie, questa volta tocca alla Tartaglione

Ancora una rapina alle farmacie, questa volta tocca alla Tartaglione

3033
0
SHARE

CAIVANO – Stamane alle 11.30 circa l’ennesimo colpo ad una farmacia del territorio. Banditi hanno preso di mira la centralissima farmacia Tartaglione e nell’orario di punta. I rapinatori, non si sa se uno o più, se a volto coperto o armati, comunque sarebbero riusciti a razziare l’incasso. Peccato che, ancora una volta, se ci fossero state le immagini della videosorveglianza delle strade cittadine, i delinquenti sarebbero già stati fermati (vedi lo stupro di ieri nella Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano, i cui presunti autori sono stati identificati dopo poche ore, ndr).

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Tenenza di Caivano, i quali dopo l’affidamento ieri mattina in comunità di due minorenni, ritenuti responsabili di alcune di queste rapine alle farmacie commesse nel mese di febbraio, non hanno mai smesso di indagare perchè adesso praticamente è provato che ci siano in giro a piede libero altri rapinatori o vere e proprie bande.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAl via il 9 marzo la quarta edizione di “6 ore della Reggia 2019”
Next articleMilani: inaugurata la panchina gialla, simbolo contro il bullismo
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here