La prossima settimana si attendono i decreti per i dirigenti comunali

0
1140

Diverse sono state le fumate nere al Comune di Caivano per il conferimento degli incarichi di posizione organizzativa. La Commissione si è riunita l’ultima volta a gennaio confermando gli attuali dirigenti comunali per un mese, poi il vuoto, gli incarichi sono scaduti il 7 febbraio e mai più rinnovati.

Sappiamo che gli incontri ci sono stati, come le decisioni, ma pare che le scelte sono siano condivise all’unanimità tra i commissari.

L’ombra della nuova e definitiva relazione dell’Anac però è presente e da considerare, non si conoscono ancora i dettagli essendo un documento riservato, ma è presumibile il contenuto.

Il conclave è stato lungo, ora si attende la fumata bianca nella settimana che verrà.

Previous articleEnnesimo incidente al Corso, per un centauro botta alla spalla
Next article“Spazzatura, dovremmo pagare solo 49 euro all’anno”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here