Home Primo piano Interventi extra di derattizzazione sul territorio

Interventi extra di derattizzazione sul territorio

267
0
SHARE

Gli interventi di derattizzazione sono programmati durante tutto l’anno con un calendario ben specifico in collaborazione con l’Asl, ma spesso è necessario intervenire con ulteriori operazioni.

Dopo le segnalazioni scritte inviate all’ufficio ambiente, sito a Pascarola, ieri c’è stato un intervento extra in diverse zone di Caivano con il montaggio di nuovi dispenser che contengono esche topicida.

In prossimità dei dispenser sono stati attaccati piccoli manifesti con la comunicazione della presenza di esche topicida con la data dell’intervento.

Ecco le foto:

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAssalti ad ambulanze e bus: la condanna dell’Osservatorio Anticamorra
Next articleCaos tariffe Tari, siamo alla resa dei conti. Errore per il 2017
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here