Home Cronaca Tamponamento a catena a Pascarola, donna in ospedale

Tamponamento a catena a Pascarola, donna in ospedale

1907
0
SHARE
incidente Pascarola 13 marzo 19
incidente Pascarola 13 marzo 19

Incidente a catena nel tardo pomeriggio di oggi a Pascarola sulla strada provinciale 498 in direzione di Caivano e più precisamente tra la il distributore di carburati Tamoil e il cavalcavia della ferrovia.

incidente Pascarola
incidente Pascarola

Coinvolti 4 autoveicoli, tre automobili e un Ford Transit. Per un rallentamento l’ultima auto ha tamponato a media velocità quella che la precedeva causando un tamponamento a catena che ha visto ferita una donna che prontamente è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Maddaloni per le cure del caso.

Sul posto la Polizia Municipale di Caivano.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl M5S a Caivano per illustrare il reddito di cittadinanza e le pensioni quota 100
Next articleRimangono in comunità i minori arrestati per rapina. Deciderà il 20 marzo il Tribunale del Riesame
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here