Home Eventi&Spettacoli Domenica lo scambio delle figurine e gommaglie calciatori in Villa

Domenica lo scambio delle figurine e gommaglie calciatori in Villa

204
0
SHARE
Scambio figurine 2019
Scambio figurine 2019

Domenica 17 marzo 2019 presso la Villa Comunale ‘Falcone e Borsellino’, ci sarà un incontro tra appassionati e collezionisti di figurine Calciatori Panini.

Dopo il primo incontro avvenuto lo scorso anno, molti hanno voluto ripetere l’esperienza per poter terminare la storica collezione.

L’evento in collaborazione con ilGiornalediCaivano.it e l’edicola della Villa di Alberto Spadafora avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle 12,00.

Sarà possibile incontrarsi e scambiare le ricercatissime ultime figurine per poter completare l’album calciatori, edizione 2018/2019 oltre alle ricercatissime Gommaglie.

L’incontro è assolutamente libero e senza impegno, chi vorrà, armato di foglio delle figurine mancanti e dei doppioni potrà incontrare tanti con la stessa passione.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArresto dopo inseguimento, in auto con la madre
Next articleSpaccio col paniere, preso in flagranza di reato
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here