Il 24 marzo il raduno dei creatori dei contenuti sul web a Napoli

0
1128

ll 24 Marzo, a Napoli, in Piazza Plebiscito dalle 14 alle 18,30 avrà luogo un raduno di “creator” ovvero creatori di contenuti sul web. Moltissimi tra TikToker, Influencer e Youtuber si incontreranno per condividere le esperienze ed emozioni acquisite sui vari social.

Per molti di loro questo è già un lavoro e per molti altri è l’inizio di una carriera e di un sogno. Ci saranno tantissimi talenti presenti al raduno: video maker, influencer, cantanti emergenti e ballerini provenienti dalla trasmissione “Amici”; ognuno di loro ha già un gran seguito sui social network.

Su Instagram gli Influencer hanno creato un vero e proprio lavoro postando le proprie foto con brevi didascalie; TikTok è l’app del momento che permette di registrare brevi video in cui mostrare il proprio talento ed esprimere se stessi; YouTube permette di condividere video più lunghi e originali di tutti i tipi intrattenendo così il pubblico.
I vari creator si incontreranno quindi in piazza per conoscersi e incontrare tutti i loro fan, intrattenersi con loro facendo foto e video e scambiare così mille emozioni.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here