Home Primo piano Dolce pareggio per il Real Caivano, titolo più vicino

Dolce pareggio per il Real Caivano, titolo più vicino

467
0
SHARE
Gaetano Addio-Real Caivano
Gaetano Addio-Real Caivano

La formazione del Real Caivano è ad un passo dalla vittoria del campionato Eccellenze Asi Campania Felix. Sabato pari esterno a Recale contro la Gaetano Addio, 1-1 con la rete del pari nella ripresa di Walter Benevento. Nel finale l’arbitro annulla la rete del vantaggio per un dubbio fuorigioco, ma i ragazzi di mister Giovanni Fabozzo possono festeggiare per lo stop della seconda in classifica, l’ Audace San Marco.

Real Caivano
Real Caivano

Si è rivisto a bordo campo anche l’ex allenatore Luigi Alberini, che è tornato in Italia per un breve periodo ed è stato vicino alla squadra.

Cinque gare al termine, 11 punti di vantaggio (con una gara in più per Caivano), ora il rush finale per poter gioire.

Il prossimo incontro con la Real Borbonica sabato 30 marzo alle 14,00 al ‘Papa’ di Cardito.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleConfermata la pena per l’orco di Caivano, otto anni di reclusione
Next articleDalla Regione confermano Caivano come sito di lavorazione rifiuti
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here